Chi siamo: Maria Orsini Aesthetica

Centro estetico Capurso

  • Pressoterapia

    Pressoterapia

  • DERMALASER

    DERMALASER

  • Radiofrequenza

    Radiofrequenza

  • Ultrasuoni

    Ultrasuoni

Il centro estetico è situato a Capurso in provincia di Bari. Ѐ aperto dal 1998, ma la titolare Orsini Maria Domenica si occupa di estetica già dal 1988. Prima di aprire il centro Maria Orsini Aesthetica a Capurso, la titolare lavora presso altri centri della zona acquisendo notevole esperienza e professionalità. La piena soddisfazione dei clienti che beneficiano dei trattamenti erogati presso il centro, fa in modo che restino fedeli frequentatori di Aesthetica.

La struttura si sviluppa su una superficie di 60 metri quadrati suddivisa in tre cabine per i trattamenti, una cabina solarium e uno studio per l’accoglienza clienti. All’interno del centro estetico sono presenti due lettini sui quali è possibile rilassarsi mentre viene eseguito il trattamento, ascoltando musica e respirando i profumi aromatici delle candele. La cabina destinata ai massaggi è dipinta di blu, l’altra di colore arancio è utilizzata prevalentemente per l’estetica di base. La cabina dedicata al semipermanente è viola, mentre il solarium è celeste. Infine lo studio per l’accoglienza dei clienti è rosa. Il centro dispone anche di un accesso wi-fi gratuito e di impianti di climatizzazione.

Prima di ogni trattamento il cliente viene coccolato con un caffè o una tisana rilassante. L’arredamento del centro è lineare e moderno. Presso Maria Orsini Aesthetica a Capurso, oltre alla titolare, lavora anche una collaboratrice professionale, che si occupa prevalentemente della cura delle mani e nella realizzazione dei make up.

Ciò che rende unico il centro estetico è l’utilizzo dell’ossigeno puro al 95% impiegato per tutti i trattamenti. Molti sono i benefici che è possibile trarre grazie alle applicazioni effettuate con l’ossigeno: rinfonza le unghie, migliora gli inestetismi della cute come rughe, acne e cellulite.

Particolare attenzione è rivolta alla sterilizzazione degli strumenti per mezzo di autoclave e ultrasuoni. Il personale esegue continui corsi di aggiornamento in modo da garantire servizi sempre più precisi e innovativi che vadano a soddisfare appieno ogni esigenza. Il centro estetico è situato nella strada principale della città, in una zona ben servita dai mezzi pubblici di trasporto, con un’area adibita al parcheggio per l’auto, sia a pagamento sia gratuita.

I mezzi di pagamento accettati dall’attività sono i contanti, bancomat e carte di credito.

Il centro osserva i seguenti orari di apertura:

-  il lunedì e il mercoledì dalle 9,00 alle 17,30 orario continuato

-  il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 20,00

Nel periodo che va da ottobre a maggio il centro estetico è aperto anche il sabato dalle 9,00 alle 13,00.